Paste per Corrosione

Paste da stampa per corrosione.


AquaTek Discharge Base

AquaTek Discharge Base è una corrosione trasparente che viene utilizzata per stampare su fibre cellulosiche, tinte con coloranti corrodibili. AquaTek Discharge Base contiene già il quantitativo di Urea necessario alla corrosione. Lo sviluppo del colore in corrosione avviene nella fase di polimerizzazione che deve essere effettuta a 150-160°C per 4-5minuti. AquaTek Discharge Base può essere colorata aggiungendo i pigmenti della serie Neoprint (verificare le resistenze dei pigmenti alla corrosione) fino ad un massimo di 30-40g per Kg di pasta. Preparare la pasta aggiungendo quantità variabili di AcquaTek Corrodente TE comprese tra il 5 e l'8%. Questa pasta fornisce ottime prestazioni sia come stampabilità, sia come resa colorimetrica sia come mano finale. Una volta preparata la pasta, con l’aggiunta di AcquaTek Corrodente TE, questa deve essere utilizzata nell’arco delle 24ore. Si consiglia di lavare il tessuto entro 24ore dalla stampa per eliminare i residui di pasta corrosiva.

CORROSIONE TRASPARENTE
Base Acqua

AcquaTek

SCHEDA TECNICA SCHEDA SICUREZZA

AquaTek Discharge White

AquaTek Discharge White è una corrosione bianca viene utilizzata per stampare su fibre cellulosiche, tinte con coloranti corrodibili. AquaTek Discharge White contiene già il quantitativo di Urea necessario alla corrosione. Lo sviluppo del colore in corrosione avviene nella fase di polimerizzazione che deve essere effettuta a 150-160°C per 4-5minuti. AquaTek Discharge White può essere colorata aggiungendo i pigmenti della serie Neoprint (verificare le resistenze dei pigmenti alla corrosione) fino ad un massimo di 30-40g per Kg di pasta per ottenenere toni pastello. Preparare la pasta aggiungendo quantità variabili di AquaTek Corrodente TE comprese tra il 5 e l'8%. Questa pasta fornisce ottime prestazioni sia come stampabilità, sia come grado di bianco sia come mano finale. Una volta preparata la pasta, con l’aggiunta del AquaTek Corrodente TE, questa deve essere utilizzata nell’arco delle 24ore. Si consiglia di lavare il tessuto entro 24ore dalla stampa per eliminare i residui di pasta corrosiva.

CORROSIONE BIANCA
Base Acqua

AcquaTek

SCHEDA TECNICA SCHEDA SICUREZZA

MagnaPrint Discharge Base ULF

MagnaPrint Discharge Base ULF è una pasta base per stampa in corrosione che permette di ridurre drasticamente il quantitativo di formaldeide estraibile sul manufatto, rispetto al sistema di stampa in corrosione con AquaTek Corrodente TE. MagnaPrint Discharge Base ULF è consigliata per la stampa di fibre cellulosiche tinte con coloranti corrodibili. Particolarmente studiata per applicazione serigrafica in quanto, manufatti stampati con la stessa, non necessitano di successivo lavaggio. MagnaPrint Discharge Base ULF contiene già il quantitativo di urea necessario per lo sviluppo della corrosione. Per ottenere l’effetto di corrosione desiderato e’ necessario aggiungere sotto agitazione il DISCHARGE ACTIVATOR M nella quantità di 60 g/Kg. La MagnaPrint Discharge Base ULF può essere colorata aggiungendo i pigmenti della serie Neoprint (verificare le resistenze dei pigmenti alla corrosione) fino ad un massimo di 30-40g per Kg di pasta, è stampabile bagnato su bagnato e lo sviluppo del colore in corrosione avviene durante il ciclo di polimerizzazione alla temperatura di 150°-160° C. per 3-4 min.


Corrosione Trasparente
Base Acqua

AcquaTek

SCHEDA TECNICA SCHEDA SICUREZZA

MagnaPrint Discharge Super White ULF

MagnaPrint Discharge Super White ULF è una pasta bianca per stampa in corrosione che permette di ridurre drasticamente il quantitativo di formaldeide estraibile sul manufatto, rispetto al sistema di stampa in corrosione con AquaTek Corrodente TE. MagnaPrint Discharge Super White ULF è consigliata per la stampa di fibre cellulosiche tinte con coloranti corrodibili. Particolarmente studiata per applicazione serigrafica in quanto, manufatti stampati con la stessa, non necessitano successivo lavaggio. MagnaPrint Discharge Super White ULF contiene già il quantitativo di urea necessario per lo sviluppo della corrosione. Per ottenere l’effetto di corrosione desiderato e’ necessario aggiungere sotto agitazione il DISCHARGE ACTIVATOR M nella quantità di 60 g/Kg. La MagnaPrint Discharge Super White ULF può essere colorata aggiungendo i pigmenti della serie Neoprint (verificare le resistenze dei pigmenti alla corrosione) fino ad un massimo di 30-40g per Kg di pasta per ottenere tonalita' pastello, è stampabile bagnato su bagnato e lo sviluppo del colore in corrosione avviene durante il ciclo di polimerizzazione alla temperatura di 150°-160° C. per 3-4 min.

Corrosione Bianca
Base Acqua

AcquaTek

SCHEDA TECNICA SCHEDA SICUREZZA

CORRODENTE TE

CORRODENTE TE AquaTek Corrodente TE: è un prodotto con potere riducente da utilizzare come additivo in combinazione con i prodotti per stampa a corrosione della serie AquaTek Discharge Base e AquaTek Discharge White in percentuale compresa tra il 5 e l' 8% sulla pasta.



ADDITIVO PER CORROSIONE
TRADIZIONALE

AcquaTek

SCHEDA TECNICA SCHEDA SICUREZZA

DISCHARGE ACTIVATOR M

DISCHARGE ACTIVATOR M è un prodotto con potere riducente da utilizzare come additivo in combinazione con MagnaPrint Discharge Base ULF o con MagnaPrint Discharge Super White ULF in percentuale compresa tra il 5 e l'8% sulla pasta. Le stampe realizzate con questi prodotti hanno un basso contenuto di formaldeide.



ADDITIVO PER CORROSIONE
ECOLOGICA

AcquaTek

SCHEDA TECNICA SCHEDA SICUREZZA

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci subito per qualsiasi richiesta.

CONTATTACI ORA
Italiano